“Tuttapposto”, la nuova commedia con Roberto Lipari targata Medusa, è il primo incasso italiano della settimana. L’attore comico palermitano festeggia il successo con una divertente candid camera in cui cerca di vendere ai passanti il dvd non originale del suo film. “Tuttapposto” è il primo incasso italiano, ma io ci sono rimasto malissimo perché nessuno si è messo a fare pirateria sul mio film” – comincia così l’esilarante video messo in scena in perfetto “stile Lipari” con la complicità di un finto venditore e un’improbabile bancarella, tra gag, stories instagram e le reazioni, non scontate, degli avventori.
Il film, prodotto da Tramp Limited e diretto da Gianni Costantino, racconta di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto è anche il magnifico Rettore. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un’App per smartphone denominata “Tuttapposto” che valuta l’operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un’inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto. Nel cast Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Victoryia Pisotska, Simona Di Bella, Francesco Russo.
Un viaggio straordinario nella vita dell’icona pop Pharrell Williams. Raccontata attraverso la lente dell'animazione LEGO.…
Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa…
Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche.…
Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i…