Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch torna a Roma, per la sua quarta edizione, il primo spettacolo di varietà in Italia interamente ispirato al mondo di David Lynch e Twin Peaks. Quattordici artisti live, provenienti dal mondo del nuovo teatro di varietà e del burlesque, renderanno omaggio al grande maestro e Premio Oscar alla Carriera.
Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch si terrà il 10 dicembre, presso il Teatro Hamlet, a partire dalle ore 21:30. Il pubblico verrà immenso in un vero percorso da sogno tra canzoni, poesie, spettacoli di magia, burlesque e personaggi lynchani che renderanno omaggio con le loro performance all’immaginario del regista.
Per questa quarta edizione compleata di Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch, lo spettacolo potrà vantare un ospite speciale: la regina della Roadhouse e la llorona di Los Angels del Teatro di Mulholland Drive: Miss Rebekah Del Rio, che si esibirà dal vivo sul palco del Teatro Hamlet di Roma.
In occasione dello spettacolo verrà allestita una piccola mostra con le opere dell’artista visionaria, molto amata dal pubblico web dei “peakies”: Lula Wayne che presenterà i suoi lavori ispirati alle visioni di David Lynch.
Gli allestimenti dell’evento saranno curati dal gruppo Alinea (organizzatore dell’evento “Benvenuti a Twin Peaks”), che per l’occasione presenterà una serie di gadget artigianali originali ispirati a Twin Peaks.
Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch nasce da un’idea di Walter Forte, artista romano e noto organizzatore di eventi nel mondo del burlesque. Forte firma anche la regia dello spettacolo.
I biglietti dello spettacolo sono disponibili in sconto prevendita su Eventbrite o direttamente al botteghino del teatro.
Per info biglietti e contatti whatsapp: 3491469781
Email silenciocabaretroma@gmail.com
Info evento: www.teatrohamlet.it
Il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la…
Sono passati tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio…
Paddington parte per far visita all'amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi…
Mary e Tom sono fratelli irlandesi orfani che arrivano a New York City via transatlantico…
Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro…
“Dove osano le cicogne” sarà nei cinema dal 1° gennaio 2025 e in anteprima in…