Solo No è un thriller psicologico basato sulla relazione tra i due protagonisti Cecilia e Francesco e racconta la storia di un’attrice che da anni si è barricata nel suo teatro per impedirne la distruzione, sia fisica che morale. Non uscirà dal suo teatro finché non riuscirà a portare in scena la sua ultima opera.
Scritto e diretto da Lucilla Mininno, Solo No verrà proiettato in alcune serate evento in varie città italiane, nelle quali saranno presenti la regista insieme al cast del film. Di seguito le prime date ufficiali, mentre altre ne verranno annunciate prossimamente:
L’opera è stata realizzata grazie alla collaborazione di un gruppo di operatori del Cinema e dell’Arte: Lucilla Mininno (autore), Anna Teresa Rossini, Francesco Zecca, Giovanni Boncoddo, Mariano Rigillo, (attori), Daniele Trani (DOP), Giovanni La Fauci (scenografia, costumi, colonna sonora), Enzo Cimino (colonna sonora), Ivana Mirenda (trucco), Patrizio Cattareggia (audio in presa diretta), Roberto Bonaventura (aiuto regia), Stefania Catalfamo (assistente), Adriana Mangano (assistente e attrice), Morgan Maugeri e Luigi Santonastaso (aiuto DOP), con il sostegno di Carolina Rosi, Rossana Mininno, Paola Mattucci e in collaborazione con il Comune di Novara di Sicilia, nelle persone in particolare del sindaco Dott. Girolamo Bertolami e dell’ex vicesindaco e assessore al turismo e alla cultura Salvatore Bartolotta, con l’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina e con Collective Pictures.
Il film è distribuito da MovieDay
Prevendite e informazioni sulle nuove date sui siti movieday.it e su vrabpictures.com
Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici…
"Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim" racconta il destino della Casata di Helm…
Fuggendo dall'Europa del dopoguerra, l'architetto visionario László Toth arriva in America con l'obiettivo di ricostruire…
Attack on Titan: THE LAST ATTACK contiene gli ultimi due episodi dell'acclamato anime. Al cinema…
Il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la…