Fast & Furious – Hobbs and Shaw, in anteprima stampa ieri 1° agosto all’Adriano di Roma, è l’avvincente spin –off della saga Fast & Furious con protagonisti gli impeccabili Dwayne Johnson e Jason Statham nei panni rispettivamente di Luke Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Deckard Shaw, fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese.
Di diversa estrazione sociale, comportamenti, abitudini e carattere ma uguali per testardaggine e volontà di primeggiare, i due dovranno affrontare insieme l’anarchico Brixton ( Idris Elba ), giunto in possesso di armi biologiche capaci di trasformare gli uomini in cyborg dal potenziale catastrofico per l’umanità. I due protagonisti saranno affiancati nell’impresa da una lei, l’inarrestabile Hattie Shaw ( l’esordiente Vanessa Kirby ) e nel film avrà una parte, seppur minore, anche Helen Mirren che vestirà i panni di Magdalene Shaw, madre di Deckard.
Tra immancabili gare di velocità con protagonisti bolidi sportivi a quattro e due ruote, location che spaziano dalla città alla campagna, da Londra a Mosca passando per le Hawaii, rombi di esplosioni e motori, l’umanità dovrà combattere contro macchine programmate per distruggere.
Cuore contro tecnologia, uomini contro macchinari, chi sarà il più forte? Non ci resta che scoprirlo al cinema dall’8 agosto per un week end di adrenalina assicurata e… non dimenticate di allacciare le cinture!
Il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la…
Sono passati tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio…
Paddington parte per far visita all'amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi…
Mary e Tom sono fratelli irlandesi orfani che arrivano a New York City via transatlantico…
Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro…
“Dove osano le cicogne” sarà nei cinema dal 1° gennaio 2025 e in anteprima in…